29 settembre 2012

Gufetti Portafortuna


Oggi vi mostro dei Gufetti Portafortuna.
Mi piacciono un sacco questi piccoli animaletti!!!
Si possono personalizzare con il nome o aggiungendo anche fiocchi,fiori,coccinelle e altro....
...dando sfogo alla nostra fantasia.
Questi sono anche profumati alla lavanda!!
allora perchè non metterli nell'armadio?

Ho Gufetti sparsi per tutta la casa e tanti li ho anche regalati...
 Si possono usare come portachiavi o metterli nello specchietto della macchina e nella cameretta
dei bambini...
Questi Gufetti mi hanno dato tanta soddisfazione, credo che ne farò altri ...
e voi che ne pensate?
A presto

19 commenti:

  1. Io penso che siano simpaticissimi e ben fatti. Bella idea regalo!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Carinissimi,mi piacciono molto!Ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Davvero belli e simpaticissimi. Quelli alla lavanda li trovo anche molto originali perchè non sono i soliti profuma biancheria. Inoltre hai dato tante idee di utilizzo.Bravissima!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Deliziosi!! Potresti portarli al Festival dei gufi!! Ci sono appena stata e ne ho visti a migliaia di ogni forma e materiale...:-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Sono tenerissimissimi!!!!! Mi piacciono un sacco!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. che carini quelli appollaiati sul ramo!

    RispondiElimina
  7. Adoro questi gufetti! ne ho realizzati alcuni anch'io con il mio adorato feltro, ma devo ammettere che in stoffa rendomo molto di più! Complimenti per il tuo blog, tornerò presto a trovarti. Bacissimi, Patty

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cosette nel tuo blog. L'ho scoperto per caso e tornerò sicuramente a trovarti. Buona notte!

    RispondiElimina
  9. Mi trovi d'accordo, questi gufetti sono adorabili! Ciao Elena

    RispondiElimina
  10. Complimenti, sei bravissima! Mi sono iscritta al tuo bel blog!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. ΤΙ ΧΑΡΙΤΩΜΕΝΑ ΠΟΥ ΕΙΝΑΙ ΤΑ ΖΩΑΚΙΑ ΣΟΥ!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Il tuo blog ha vinto un premio, passa a ritirarlo nel mio blog! ^-^

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e mi piacciono molto anche le confezioni!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i tuoi lavori! Sono troppo simpatici! Sono una tua nuova follower! Silvia

    RispondiElimina
  15. ma sono adorabili! adoro i gufetti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!!
Lascia il tuo nome sarò lieta di risponderti.
Giusy